Immersa nella cornice meravigliosa e naturale dei Monti Tifatini, si trova la Tenuta Donna Vittoria, una location dagli ambienti esclusivi e ricercati, ideale per ospitare eventi importanti come il vostro matrimonio.

menu-lines

La Tenuta nasce ispirata all’eleganza di “Donna Vittoria”, Signora esemplare di ospitalità e accoglienza, eleganza e buon gusto. Fu la prima ideatrice e fondatrice di questa elegante Location, intuendo sin dagli anni ’70 la meraviglia e l’incanto dei luoghi.

L’ingresso alla Tenuta, ispirato alla magica leggenda delle fate tifatine, avvolge i suoi ospiti in un contesto di tradizione e fascino attraverso un viale intrecciato, che forma un DNA e lega indissolubilmente l’intimità profonda di Donna Vittoria alla innovazione ed evoluzione delle tendenze del wedding design.

L’ampio e decorato giardino è la cornice perfetta per rendere ogni evento una fiaba, magnifica e indimenticabile, che uno staff attento e qualificato saprà consigliare e ideare per inventare il giorno perfetto, riconoscibile in ogni dettaglio, con raffinata cura dei particolari secondo creatività e stile.

Vastissima la gamma di allestimenti offerti per personalizzare il sogno di tutti gli sposi, rendendo il giorno del matrimonio un evento esclusivo, elegante e indimenticabile.

Gallery